A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 239

Supporting Prophet Muhammad website - Pregare di fronte ad una Sutrah



Subscribe in mailing list
عربي English עברית Deutsch Italiano 中文 Español Français Русский Indonesia Português Nederlands हिन्दी 日本の
conoscere Allah Il Potente l'Altissimo
  
  

 

Pregare di fronte ad una Sutrah[1]:
 
 
 
Il Profeta (pace e benedizione su di lui) disse: “Quando uno di voi prega, che lo faccia di fronte ad una Sutrah e che si avvicini ad essa, senza lasciare passare nessuno tra di loro (o davanti a lui)”. [Abû Dâwûd, Ibn Mâja e Ibn Juzayma]
 
*Questo è un testo generale riguardo la Sunna di pregare davanti a una Sutrah, che sia in moschea o in casa; per gli uomini e le donne in modo uguale. Tuttavia, alcuni devoti si sono privati di questa Sunna, e per tanto, pregano senza usare alcuna Sutrah.
 
*Questa Sunna si ripete con il musulmano varie volte durante la sua giornata, come per esempio negli atti (volontari) regolari, il Duha (preghiera volontaria che si esegue a metà mattina), il saluto alla moschea e il Witr. E si ripete anche con la donna quando effettua la preghiera obbligatoria da sola in casa. Mentre che nella preghiera in congregazione, l’Imam si considera Sutrah per i devoti che pregano dientro di lui.
 
 
------------------------
 
[1]Schermo. Ciò che colui che prega mette davanti a sè durante la preghiera per impedire alle persone di camminare davanti a lui, permettondogli così di concentrarsi adeguamente sulle azioni della preghiera. 





Bookmark and Share


أضف تعليق
You need the following programs: الحجم : 2.26 ميجا الحجم : 19.8 ميجا