A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 239

Supporting Prophet Muhammad website - Se il Profeta (pace e benedizione su di lui) avesse ingannato tutta la gente non avrebbe mai ingannato se stesso



Subscribe in mailing list
عربي English עברית Deutsch Italiano 中文 Español Français Русский Indonesia Português Nederlands हिन्दी 日本の
conoscere Allah Il Potente l'Altissimo
  
  

 

Se il Profeta (pace e benedizione su di lui) avesse ingannato tutta la gente non avrebbe mai ingannato se stesso

 


Nel nome di Allah, il Misericordioso il Clemente

 

Se il Sacro Corano fosse scritto dal Messaggero di Allah e non fosse rivelato da Allah stesso (Gloria a Lui l’Altissimo), il Profeta (pace e benedizione su di lui) potrebbe ingannare se stesso o potrebbe rischiare la propria vita?


Vi racconterò quest’incidente e giudicate voi stessi

 
Allah dice nel Sacro Corano "O Messaggero, comunica quello che è sceso su di te da parte del tuo Signore. Ché se non lo facessi non assolveresti alla tua missione. Allah ti proteggerà dalla gente. Invero Allah non guida un popolo di miscredenti."

Questo è uno dei versetti coranici di Allah (il Benedetto e l'Altissimo), inviato al Suo Messaggero (pace e benedizione su di lui).

 

La Signora Aisha, Madre dei Credenti (che Allah si compiaccia di lei), narrando le circostanze in cui questo versetto è stato rivelato, ha detto:


Il Profeta è stato vigile una notte ed anche io. Gli ho detto: "Che cosa Vi preoccupa?". Mi ha risposto, "Vorrei che un uomo pio tra i miei compagni mi stia di guardia stasera!" Improvvisamente abbiamo sentito il rumore delle armi. Egli ha detto: "Chi è?" Loro (i nuovi venuti) hanno risposto: "Siamo Sa’d e Hozaifa e siamo venuti per farvi da guardia". Così, il Profeta (pace e benedizione su di lui) ha dormito profondamente. Quindi, questo versetto è sceso, e il Messaggero di Allah (pbsl) ha guardato fuori di casa e ha detto: "O uomini, adesso lasciatemi, Allah mi ha protetto". Narrato da Al Qurtubi.


Una ricercatrice belga, studiando la biografia del messaggero di Allah, si è fermata ad un certo punto dicendo: “Se quest’uomo avesse ingannato tutta la gente non avrebbe mai ingannato se stesso e se non avesse avuto fiducia che Allah sarebbe stato in grado di proteggerlo non l’avrebbe fatto (respingere le guardie), prova reale che testimonia la sua fiducia nel suo Creatore. La ricercatrice ha aggiunto con la massima convinzione:

 

Testimonio che non c'è divinità all'infuori di Allah e che Muhammad è il Suo Messaggero.


La biografia del Messaggero di Allah (pace e benedizione su di lui) è piena delle testimonianze e dei miracoli che confermano che tutto quello che stava dicendo proveniva da Allah il Benedetto, l'Altissimo.

 

 

 

 

 

Che cosa dovreste fare adesso?


Dovreste leggere la biografia del Messaggero di Allah (pace e benedizione su di lui) (che è stata scritta 1400 anni fa), ascoltare i suoi hadith e seguire le sue azioni.

Dovreste confrontare le idee del Profeta (pace e benedizione su di lui) con la logica accettata dalla sana mente.


Se accettate la sua logica, osservate le sue azioni. Le sue azioni corrispondono alle sue parole?


Se c’è perfetta corrispondenza, ciò che dovete fare è credere in lui e seguirlo.

 

 

 

 

 

 






Bookmark and Share


أضف تعليق
You need the following programs: الحجم : 2.26 ميجا الحجم : 19.8 ميجا